Stampa conscorsi a premio

Scopri tutto sul nostro servizio di stampa concorsi a premio

 

La stampa gratta e vinci, per promozioni, concorsi o attivazioni, è un lavoro che richiede esperienza, competenze ed attrezzature specifiche. Non si tratta di una banale "soluzione tecnica di stampa" ma della fornitura di un vero e proprio servizio legato a dei valori tangibili: l'erogazione di un premio o di un servizio.

Se vuoi che la tua iniziativa sia un win-win (per i tuoi utenti e la tua azienda) devi metterti al riparto dal richio di: doppi premi, cartoline gratta e vinci vuote, stampe gratta e vinci mancanti.

 

Alla NUMERA prendiamo molto sul serio questi rischi, nella stampa di gratta e vinci, e ti grarantiamo:

stampa gratta e vinci per attivazioni
Morbidezza del pannello gratta e vinci costante nel tempo.

Alcune tecniche di stampa gratta e vinci danno ottimi risultati solo  grattando il pannello a distanza di poche settimane. Successivamente la rimozione della patina diventa sempre più difficile fino a diventare inservibile.

Se la tua promozione deve durare alcuni mesi è importante che il pannello grattabile mantenga le sue caratteristiche di morbidezza nel tempo.

stampa gratta e vinci di sicurezza
Tecnologia a prova
di "furbetti".

Nessun rilievo, spessore  od ombra sono percepibili attraverso la patina grattabile. Non è possibile asportare il pannello grattabile senza pregiudicare la qualità di stampa del gratta e vinci. Non è possibile riposizionare il pannello grattabile.

Alta copertura della patina grattabile: non è possibile leggere il contenuto celato attraverso sorgenti di luce potenti e concentrate (lampade alogene o laser pointer).

Stampa gratta e vinci computerizzata
Codifica computerizzata.

E' essenziale che la realizzazione del tuo progetto gratta e vinci sia eseguita attraverso sistemi di stampa computerizzata per garantirti che il lovoro consegnato:

1) Sia privo di codici o premi doppi.

2) Sia integro nelle quantità richieste e che non ci siano pezzi mancanti.

3) Che ogni cartolina o card gratta e vinci abbia effettivamente stampato il premio o la chiave alfanumerica. In altre parole che il lavoro sia privo di scarti di lavorazione.

stampa gratta e vinci con dichiarazione di mescolamento
Dichiarazione di mescolamento gratuita.

Tipografia del Numero redige, su richiesta dell'interessato, la c.d. "Dichiarazione di mescolamento" che è un documento formale che attesta:

1) La quantità di pezzi prodotti oggetto del concorso

2) La quantità di premi presenti nel concorso

3) Che tutti gli stampati (vincenti e non vincenti) sono stati effettivamente stampati

4) Le modalità di disposizione casuale adottata (mescolamento) per  gli stampati contenenti i vincenti rispetto ai non vincenti.